Quest’anno ricorre il 76° Anniversario della Liberazione. Anche con le limitazioni che viviamo, è giusto ricordare quel “lontano” ma ancora “vicino” 25 aprile 1945 e i tanti che lottarono per riconquistare la libertà perduta.

I Professori del Dipartimento di Musica e i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado del nostro Istituto hanno suonato a distanza l’Inno d’Italia per gli alunni, i genitori e tutta la cittadinanza.

Buon 25 aprile a tutti!

Cliccate sull’immagine per visualizzare il video