Scatti dalle mete del viaggio d’istruzione A.S. 2018/19

,
Scatti dalle mete del viaggio d’istruzione A.S. 2018/19

Quest’anno, 2019, gli studenti e studentesse della Scuola secondaria di primo grado hanno partecipato, sotto la guida esperta dei loro insegnanti, ai viaggi d’istruzione con visita, rispettivamente dell’ordine delle classi prime/seconde/ terze, presso le Murge e Sicilia. Ecco qui le immagini relative all’esperienza.

Tenuta Marchione (Conversano)

Cattedrale di Conversano

Per le vie di Alberobello

Chiesa trullo di Sant’Antonio (Alberobello)