Il nostro Istituto partecipa al Safer Internet Day  con varie attività sull’uso consapevole e responsabile della rete. Per visualizzare le iniziative che verranno svolte cliccare sulla bacheca virtuale

Il Safer Internet Day (SID) è la giornata mondiale per la sicurezza in Rete, istituita e promossa dalla Commissione Europea con l’obiettivo di far riflettere le studentesse e gli studenti non solo sull’uso consapevole della rete ma anche sul ruolo attivo e responsabile di ciascuno per rendere internet uno strumento positivo e sicuro.