La votazione dei ragazzi venerdì 17 ha premiato il cortometraggio ” Ari Ari, ciuco mio butta denari” realizzato dalla classe II C della scuola primaria Lombardo Radice nell’a.s. 2017-2018, all’interno del progetto teatrale durato 5 anni. Il corto pluripremiato è stato realizzato dalle maestre Anna Maria Nuzzi e Maria Rosaria De Carlo, insieme all’esperta di teatro Maria Rosaria De Benedittis e al sig. Talamo Salvatore, un genitore che ne ha curato il montaggio.

La collaborazione scuola-famiglia vince sempre su tutti i fronti.